Cos’è PrenotatoPerDue?

10308274_10208199324050174_1903604909892137889_n

Mi chiamo Gloria, ho 26 anni e sono una consulente.

“Prenotato per due” nasce dalla passione che coltivo da sempre per il cibo.

Fin da piccola ho avuto la possibilità di crescere circondata dall’ambiente della ristorazione. La mia famiglia, infatti, gestisce da anni un hotel e un ristorante. Ricordo ancora quando, da bambina,  giocavo a scegliere il menù della mia cena e aspettavo che la mamma, dalla cucina, uscisse con le prelibatezze da me scelte. Io aspettavo seduta al tavolo, apparecchiato ad hoc, con lo sguardo di chi si sentiva a tutti gli effetti trattata come il migliore degli ospiti. Piano piano, da gioco infantile, la passione è cresciuta e mi ha accompagnata alla scoperta di nuovi sapori quando, per motivi di studio, mi sono allontanata da casa, alla volta di grandi città, prima negli USA e poi in Canada, fino ad approdare a Milano. È stato qui che ho capito l’importanza del cibo come “fil rouge” della mia vita; esattamente quando il destino ha voluto che incontrassi sulla mia strada non solo un fidanzato ma un vero e proprio compagno di forchetta.

Da qui il nome del blog che si pone come obiettivo quello di darvi consigli sui ristoranti. Più nello specifico sui piatti forti che propongono, sulle occasioni per cui sceglierli e sul rapporto qualità prezzo che offrono.

Speriamo di potervi essere utili per trovare il ristorante dove passare una serata allegra tra amici, dove chiacchierare in tranquillità con la famiglia, dove stupire la fidanzata o dove portare qualche ospite che vuole deliziarsi con la magia della cucina italiana.

Nessuna stellina come su Tripadvisor. “ Prenotato per due” vuole essere il consiglio della porta accanto, genuino, sincero e tarato sul confronto dei ristoranti in cui andiamo personalmente.

5 pensieri riguardo “Cos’è PrenotatoPerDue?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...